[tps_title]Continua la ‘spesa’ a Firenze?[/tps_title]
Viene da chiedersi se la Fiorentina sia stata presa per un supermercato o un discount. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, quella di Vlahovic potrebbe non essere l’unica partenza in direzione Torino. La Vecchia Signora ha messo gli occhi anche su un altro calciatore viola, Max Allegri vorrebbe avere in rosa la prossima stagione anche Nikola Milenkovic.
Il centrale è vicino alla scadenza contrattuale, fissata per l’estate 2023. Anche in questo caso il rinnovo è un miraggio, ma a differenza dell’ex centravanti viola i rapporti con i suoi agenti sono buoni, niente muro contro muro. E un patto siglato qualche mese fa fa stare più tranquilli i tifosi. Sì perché sembrava dovesse partire la scorsa estate il calciatore, poi il prolungamento per un’altra stagione, con la promessa di lasciarlo andare al momento giusto: molto probabilmente a luglio.
I bianconeri sono sulle tracce da tempo de Light, infatti, è al centro di voci e indiscrezioni, mentre Giorgio Chiellini non riesce più a garantire la solidità fisica che serve per giocare un’intera stagione. Il serbo è in cima alla lista di Agnelli. I rapporti tra le due società restano buoni, discorso completamente differente invece quello relativo ai tifosi, che non accetteranno un altro sgarbo. Ma il rischio c’è ed è anche concreto. E intanto attenzione, perché in attacco per la Fiorentina potrebbe esserci un ribaltone clamoroso <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…