[tps_title]4[/tps_title]
A centrocampo dopo mesi difficili è tornato il sorriso per le prestazioni di Gaetano Castrovilli. Il numero dieci viola, uno dei potenziali gioielli a disposizione di Italiano, ha fatto tantissima fatica in questa stagione.
Tanti infortuni e un rendimento decisamente discontinuo ne hanno messo in dubbio la titolarità, con Italiano che spesso gli ha preferito Duncan e Maleh. Castrovilli vuole giocare anche per ritrovare la nazionale e nonostante le esclusioni il tecnico viola sa che la Fiorentina non può prescindere dal suo numero dieci.
Se dovesse continuare a far fatica Castrovilli però si potrebbe anche valutare una sua partenza, aumentando così il tesoretto estivo e programmando un grande investimento a centrocampo. È difficile pensare comunque a una separazione tra la viola e Castrovilli, per questo c’è solo il 20% di possibilità che il numero dieci lasci la Fiorentina.
Daniele De Rossi, ex calciatore ed allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi,…
Il Parma non ha nessuna intenzione di cedere i suoi pezzi pregiato nel corso della…
Il Como lavora tanto sul mercato in entrata, ma per una volta la vera novità…
In vista della prossima sessione di calciomercato, la Juventus si trova a dover far fronte…
Tajon Buchanan, calciatore dell'Inter, ha parlato dell'ultimo infortunio accusato: il giocatore avrebbe attraversato un momento…
Rossella Sensi, ex presidentessa della Roma, parlando anche della situazione caotica che stanno vivendo i…