[tps_title]Tre colpi europei[/tps_title]
Servirà un mercato di livello “europeo” alla Fiorentina la prossima estate, proseguendo il percorso intrapreso a gennaio. Gli arrivi di Ikoné e Cabral sono solo il preludio della prossima sessione di mercato, dove Italiano si aspetta almeno tre colpi di livello europeo.
La voglia di tornare in Europa è forte e per dare continuità a questo progetto servono nomi importanti. I tre ruoli individuati da Italiano sono il portiere, il difensore centrale e un’altra mezzala, in aggiunta alle permanenze di Torreira e Odriozola. Questi ultimi sono elementi imprescindibili nel 4-3-3 di Italiano e il tecnico si aspetta di averli a disposizione anche il prossimo anno.
All’interno di questi tre colpi, il sogno della società è di regalare a Italiano almeno un nome di primissima fascia. La suggestione Isco è ancora da monitorare e tenere sotto osservazione, con lo spagnolo che sarebbe perfetto per la Fiorentina. Specialmente dopo il gravissimo infortunio di Castrovilli, a Firenze c’è bisogno di un altro numero dieci e Isco sarebbe il gioiello nel centrocampo di Italiano.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…