[tps_title]Novità importanti da Roma[/tps_title]
In estate nessuno dei big biancocelesti sarà incedibile, specialmente se la squadra di Maurizio Sarri non dovesse qualificarsi alla prossima Europa League. In un incontro andato in scena nel centro sportivo biancoceleste è stata stabilita la linea guida del prossimo mercato. Musica per le orecchie della dirigenza viola, che sa di poter presentare un’offerta per Luis Alberto senza ricevere un “no” diretto.
Servirà però un fattore, fondamentale, per convincere lo spagnolo. La Fiorentina dovrà strappare ai biancocelesti il pass europeo, dato che Luis Alberto vuole continuare a giocare le coppe europee. Qualora la squadra capitolina non dovesse qualificarsi all’Europa League, allora il Mago chiederebbe la cessione senza alcun dubbio.
A quel punto starà alla Fiorentina battere quella che, inevitabilmente, sarà una concorrenza molto agguerrita. Luis Alberto ha tantissimi estimatori in Spagna, non è da escludere anche un possibile inserimento di Inzaghi qualora dovesse rimanere a Milano. Tanti club pronti a investire tanto per arrivare a Luis Alberto, che ha una valutazione vicina ai trenta milioni di euro. Una cosa, però, è certa. Daniele Pradé farà di tutto per portare lo spagnolo a Firenze.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…