[tps_title]Senza parole[/tps_title]
Uno dei reparti che rischia di subire i cambiamenti maggiori è quello arretrato. Soprattutto perché, a oggi, Milenkovic è tutt’altro che sicuro di rimanere alla Fiorentina. Dovesse andar via servirebbe anche un nuovo titolare, altrimenti servirebbe soltanto una valida alternativa per il turnover. E proprio per questo, i tifosi sono rimasti spiazzati dall’ultimo nome fatto da Pradè.
Il ds della Fiorentina, infatti, vorrebbe portare alla corte di Italiano il difensore della Lazio Francesco Acerbi. A causa di qualche problema con la tifoseria il centrale lascerà Roma ed è quindi in cerca di una nuova squadra. L’esperienza del campione d’Europa non si discute: a 34 anni ha dimostrato tutto il suo valore al di là dei problemi in biancoceleste quest’anno. Tuttavia questo non basta a convincere i tifosi Viola, che rimangono convinti che Pradè abbia preso un abbaglio.
I dubbi della tifoseria, infatti, riguardano il ruolo che Acerbi andrebbe a occupare. A 34 anni ha un ingaggio pesante da oltre 2 milioni per altri tre anni, cifre molto importanti per un calciatore della sua età. E, soprattutto, cifre che coinvolgerebbero la Fiorentina in una spesa ritenuta eccessiva per un profilo come quello del biancoceleste. Insomma, poche garanzie vista l’età per fare il titolare, ma allo stesso tempo ingaggio troppo pesante per fare la riserva, secondo i tifosi Viola. In tutto ciò, comunque, Pradè prepara una vera e propria rivoluzione: ecco tutti i giocatori che vuole cambiare <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…