La Fiorentina sta pianificando un doppio colpo a centrocampo per rafforzare la squadra. Dopo la rinuncia forzata a Edoardo Bove, che ha influenzato gli equilibri della formazione di Palladino, e considerando il calo di rendimento di Adli e la mancata esplosione di Colpani e Richardson, la dirigenza viola ha già acquisito Folorunsho e ora mira ad aggiungere altre due pedine al centrocampo.
Una delle principali opzioni è Cher Ndour, mezzala classe 2004 di scuola Atalanta, attualmente in prestito al Besiktas ma di proprietà del Paris Saint-Germain. Il PSG sta valutando di interrompere il prestito in Turchia, dove Ndour ha avuto un minutaggio limitato, e potrebbe considerare una cessione definitiva. La Fiorentina ha ripreso con convinzione le trattative per Ndour, dopo un precedente tentativo.
Parallelamente, la pista che porta a Nicolò Fagioli della Juventus non è ancora decollata definitivamente. Il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento, ma manca l’accordo tra le società sulle condizioni per l’obbligo di riscatto, fissato a 15 milioni di euro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Fiorentina continua a lavorare sull'affare Zaniolo e sta facendo il possibile per chiudere il…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Il sito ufficiale della Roma ha pubblicato una nota sui giallorossi, parlando anche della cessione…
Il Napoli sta già lavorando intensamente a quello che è il post Kvara almeno per…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato ecco tutti i dettagli su un possibile colpo…