Mercato Fiorentina, spunta un nome clamoroso: “Si può fare”

Le ultime novità a proposito di quelle che potrebbero essere le mosse della Fiorentina da qui alle prossime settimane

Mercato Fiorentina, spunta un nome clamoroso: “Si può fare”

De Paul

[tps_title]L’ultima voce[/tps_title]

La Fiorentina è scatenata: in estate sarà un vero e proprio terremoto a colpire il mercato Viola. Sia in entrata, così come in uscita. Per ora a fare rumore, comunque, è il nome di De Paul. Inseguito per moltissimo tempo, è poi stato venduto dall’Udinese all’Atletico Madrid dove però le cose non stanno andando per niente bene.

Le statistiche dicono e raccontano che forse, l’idea di andare in Spagna non è stata per lui una delle migliori ed è per questo motivo che tutti da quelle parti, stanno seriamente valutando l’ipotesi di un divorzio. In questo senso, si sarebbe inserita la Fiorentina. Che a quanto pare, sarebbe spettatrice interessata. La Viola starebbe seriamente pensando all’idea di tentare un assalto per un calciatore dalle potenzialità clamorose. A quanto apprendiamo, a lui non dispiacerebbe per niente tornare in Serie A. In Liga – complici le sue prestazioni deludenti – sembra essersi intristito.

L’Atletico Madrid potrebbe lasciarlo partire con lo sconto. Con una 20ina di milioni, l’affare potrebbe andare in porto. La Fiorentina ci pensa. Valuta. Progetta. L’arrivo di uno così in mezzo al campo significherebbe un salto di qualità importantissimo. Dunque, occhi aperti: la Viola è pronta a scatenarsi. In tutto questo, sempre parlando del mercato della Fiorentina, attenzione: “Spunta un nome segreto per la Viola” <<<