[tps_title]Nome a sorpresa[/tps_title]
Da una parte il riscatto di Piatek, dall’altra la volontà di puntare su un giovane che possa dare garanzie anche per il futuro. Questa la scelta che dovrà prendere la Fiorentina nelle prossime settimane e per questo motivo continuano a uscire nomi per l’attacco. Il più caldo rimane sempre Agustin Alvarez, vicinissimo alla viola già a gennaio.
Non solo l’uruguaiano, la dirigenza sta anche lavorando su profili alternativi e il nome che piace è quello di Manuel De Luca. Attaccante giovane classe ’98 di proprietà della Sampdoria, quest’anno con il Perugia è stato uno dei protagonisti della Serie B. Dieci gol per De Luca con la squadra umbra e un futuro quasi scontato in Serie A la prossima stagione.
La Sampdoria potrebbe decidere di fare cassa cedendolo vista la buona stagione fatta in Serie B e la Fiorentina potrebbe puntarci. L’affare De Luca potrebbe anche non escludere l’arrivo di Alvarez o il riscatto di Piatek, dato che l’attaccante del Perugia potrebbe anche essere ceduto poi in prestito. L’idea di puntare su un giovane da far crescere stuzzica la società, ma tutto in attacco dipenderà dall’eventuale riscatto di Piatek.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…