[tps_title]I tifosi tremano[/tps_title]
Tutto ruota intorno a Dusan Vlahovic e c’è un incubo, ormai ricorrente, per tutti i tifosi viola. Vedere il centravanti serbo a Torino, così come hanno fatto negli ultimi anni prima Bernardeschi e poi Federico Chiesa. Come riporta La Nazione, in queste ore anche la dirigenza viola inizia a temere un possibile inserimento dei bianconeri per il serbo. Le preoccupazioni però non finiscono qui.
L’altro grande timore non è solo quello di vedere Vlahovic a Torino, ma addirittura di perderlo a costo zero. La Fiorentina teme infatti che la strategia bianconera sia quella di attendere ancora diciotto mesi e accogliere a parametro zero Vlahovic. Condizione che complicherebbe anche il futuro della Fiorentina, che sta progettando il futuro mettendo in conto la maxi-cessione del bomber serbo.
Come può evitare questa ipotesi la Fiorentina? L’idea della dirigenza è quella di mettere con le spalle al muro Vlahovic. La viola vorrebbe cedere già a gennaio il serbo, ma difficilmente riuscirà a mettere in piedi l’operazione. A giugno, però, la cessione dovrà avvenire a ogni costo. Per questo la Fiorentina non potrà far passare i capricci di Vlahovic, che continua a rifiutare qualsiasi destinazione. Con i mondiali a dicembre, il serbo deve giocare e la Fiorentina è disposta anche a metterlo fuori rosa pur di spingerlo a lasciare Firenze a giugno. Con la viola pronta a cederlo a chiunque, tranne agli acerrimi rivali bianconeri.
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…