[tps_title]I tifosi tremano[/tps_title]
Tutto ruota intorno a Dusan Vlahovic e c’è un incubo, ormai ricorrente, per tutti i tifosi viola. Vedere il centravanti serbo a Torino, così come hanno fatto negli ultimi anni prima Bernardeschi e poi Federico Chiesa. Come riporta La Nazione, in queste ore anche la dirigenza viola inizia a temere un possibile inserimento dei bianconeri per il serbo. Le preoccupazioni però non finiscono qui.
L’altro grande timore non è solo quello di vedere Vlahovic a Torino, ma addirittura di perderlo a costo zero. La Fiorentina teme infatti che la strategia bianconera sia quella di attendere ancora diciotto mesi e accogliere a parametro zero Vlahovic. Condizione che complicherebbe anche il futuro della Fiorentina, che sta progettando il futuro mettendo in conto la maxi-cessione del bomber serbo.
Come può evitare questa ipotesi la Fiorentina? L’idea della dirigenza è quella di mettere con le spalle al muro Vlahovic. La viola vorrebbe cedere già a gennaio il serbo, ma difficilmente riuscirà a mettere in piedi l’operazione. A giugno, però, la cessione dovrà avvenire a ogni costo. Per questo la Fiorentina non potrà far passare i capricci di Vlahovic, che continua a rifiutare qualsiasi destinazione. Con i mondiali a dicembre, il serbo deve giocare e la Fiorentina è disposta anche a metterlo fuori rosa pur di spingerlo a lasciare Firenze a giugno. Con la viola pronta a cederlo a chiunque, tranne agli acerrimi rivali bianconeri.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…