[tps_title]Affare ai dettagli[/tps_title]
Ve lo abbiamo anticipato già da diverso tempo noi di notiziecalciomercato.eu, il mese di marzo sarebbe stato decisivo per il futuro di Lucas Torreira. E il playmaker uruguaiano ha risposto alla grande, con due gol pesantissimi che hanno portato quattro punti decisivi per la Fiorentina in classifica. Le reti del Franchi contro il Bologna e di San Siro certificano, ancor di più, l’importanza dell’ex Samp, Arsenal e Atletico Madrid per la viola.
Ecco perché la Fiorentina è pronta a chiudere già nei prossimi giorni il riscatto di Torreira. L’uruguaiano è arrivato in prestito la scorsa estate con un riscatto fissato a 15 milioni di euro, cifra assolutamente abbordabile se si considera l’importanza di Torreira per Italiano. Prima di chiudere l’affare, la Fiorentina avrà dei colloqui con l’Arsenal per lavorare a un eventuale sconto.
I gunners stanno facendo benissimo quest’anno e sono vicini al ritorno in Champions, questo in aggiunta alle prestazioni di Torreira complica i piani della viola. L’Arsenal infatti non avrà bisogno di cedere per fare cassa, ma venderà i giocatori alle sue condizioni. E per Torreira sono chiare, servono 15 milioni per riscattarlo. Se dovesse arrivare un’apertura da Londra allora si tratterà sulla cifra, ma una cosa è certa: il futuro di Torreira è ancora a Firenze. E sempre parlando della Fiorentina e del mercato, attenzione: Pradé avrebbe messo nel mirino 3 colpi da paura <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…