La Fiorentina è in corsa contro il tempo per capitalizzare le opportunità di mercato di gennaio. Nel reparto offensivo, le sorprese potrebbero manifestarsi improvvisamente. Mentre a Roma, De Rossi cerca di temperare l’entusiasmo di Belotti per giocare. A Firenze è la società insieme a Nzola a dover trovare un terreno comune.
Nonostante l’attaccante abbia chiaramente espresso la sua volontà di rimanere con la Fiorentina, come dimostrato dal suo rifiuto di partecipare alla Coppa d’Africa con la nazionale dell’Angola, la dirigenza sta esplorando alternative.
Inizialmente interessata alla possibilità di un prestito di Kean dalla Juventus (sebbene sembri che il giocatore stia ora chiudendo un accordo per un prestito all’Atletico Madrid), la società valuterà varie soluzioni prima della chiusura delle trattative. Andrea Belotti è considerato come una delle opzioni principali, ma la Fiorentina è pronta a cogliere eventuali opportunità che potrebbero emergere all’ultimo momento. Queste dinamiche sono state riportate dal Corriere Fiorentino.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…