Possibilità di uno scambio nel mercato di gennaio che coinvolgerebbe il talentuoso attaccante della Salernitana, Boulaye Dia e il centravanti della Fiorentina Nzola. La Salernitana emerge come principale interessata a questa operazione, cercando di soddisfare le esigenze di entrambe le squadre.
Le frizioni tra Nzola e la Fiorentina sono ben note, e sembra che un cambio di scenario potrebbe essere la soluzione a questa situazione. Si stanno valutando opzioni di scambio di prestiti che potrebbero risultare vantaggiose per tutte le parti coinvolte. Il prestito secco fino al termine della stagione permetterebbe alle squadre di rivalutare la situazione in seguito e, eventualmente, avviare una trattativa più approfondita.
È importante ottenere il gradimento da tutte le parti coinvolte, anche se Nzola potrebbe essere il meno propenso a questa soluzione, desideroso di prendersi la rivincita. La Salernitana non è l’unica squadra interessata al numero 18 della Fiorentina; in passato si era parlato di un interesse da parte dell’Empoli, ma al momento non sembra aver dato seguito a un sondaggio. Anche il Cagliari è alla ricerca di un attaccante, considerate le condizioni fisiche precarie di alcuni giocatori e l’assenza temporanea di Zito Luvumbo, impegnato nella Coppa d’Africa con l’Angola
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…