[tps_title]Alternativa top[/tps_title]
La Fiorentina, come detto, ha l’obbligo di guardarsi intorno perché non può aspettare fino all’ultimo una risposta del Real Madrid su Odriozola. A destra serve un colpo importante e l’ultima idea porta a Udine, lì dove potrebbe diventare un protagonista del mercato Nehuel Molina. Dopo due annate importanti l’argentino potrebbe lasciare l’Udinese e la Fiorentina è vigile.
Classe 1998, Molina è dallo scorso anno uno dei migliori esterni destri della Serie A. Italiano avrebbe già dato il via libera, non teme il cambio di sistema difensivo per Molina che all’Udinese ha sempre giocato da “quinto” nel 3-5-2. Il tecnico viola ama terzini di spinta e qualità, tutte caratteristiche che Molina può portare da subito a Firenze.
L’operazione, sia chiaro, non sarà facile perché l’argentino piace molto in Italia e in Europa. La richiesta dell’Udinese è vicina ai quindici milioni di euro, ma la Fiorentina potrebbe provare ad inserire anche qualche contropartita tecnica. Per Molina parlano i numeri, in 60 presenze nove gol e otto assist con la maglia dell’Udinese. Numeri da top player, con la Fiorentina che osserva attentamente. Ma non è finita. Un colpo per la Fiorentina sarebbe ora molto vicino <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…