[tps_title]Decisione definitiva[/tps_title]
Il terzino spagnolo non ha dubbi, o torna a Madrid da protagonista oppure vuole solo la Fiorentina. Una condizione chiara che ha imposto Odriozola al Real, che ora dovrà decidere. Qualora i blancos dovessero garantire al terzino la titolarità, cosa tutt’altro che da escludere, allora lo spagnolo tornerebbe a Madrid.
In casa Real stanno osservando con piacere le prestazioni di Odriozola, viste anche le enormi difficoltà di Carvajal in questa stagione. In un’estate dove a Madrid si andrà all-in per Mbappé, poter sostituire Carvajal con una soluzione interna come Odriozola può essere fondamentale. Allo spagnolo però un ruolo da comprimario non andrebbe bene, sa di giocarsi la Nazionale e vuole essere titolare.
E se il Real non dovesse garantirgli il posto, allora Odriozola è disposto a lasciare i blancos e vuole solo Firenze. Il lavoro fatto con Italiano è importante e lo spagnolo vorrebbe continuare la sua crescita con la Fiorentina. È chiaro che le sirene del Real lo affascinano, ma se dovesse lasciare Madrid l’unica opzione sarebbe il ritorno a Firenze. E intanto attenzione, perché su Vlahovic è arrivato un vero e proprio siluro viola: ne parliamo nella nostra raffica <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…