Raffaele Palladino
Il Genoa, noto per le sue valutazioni elevate sui propri giocatori, ha recentemente cambiato proprietà, attirando l’attenzione di club come Milan e Juventus sul giovane centrocampista danese Morten Frendrup. Questo talento emergente rappresenta un profilo interessante anche per la Fiorentina, sebbene la concorrenza sia agguerrita e il costo del trasferimento significativo. Parallelamente, la Fiorentina sta monitorando Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli, riconosciuto per le sue qualità atletiche che potrebbero rafforzare il centrocampo viola.
In difesa, la compresenza di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi potrebbe portare alla cessione di uno dei due, in base alle offerte ricevute. Uno scambio con club interessati potrebbe essere una soluzione vantaggiosa.
Per quanto riguarda l’attacco, Jonathan Ikoné è il principale candidato alla partenza, data l’abbondanza di esterni offensivi nella rosa. Christian Kouamé, invece, nonostante l’interesse di vari club, potrebbe rimanere a Firenze, offrendo un’alternativa valida nel ruolo di centravanti, soprattutto come sostituto di Moise Kean. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata: arriva un bomber <<<
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…