Parisi
Negli ultimi giorni, Fabiano Parisi, esterno sinistro della Fiorentina ed ex giocatore dell’Empoli, è finito al centro di indiscrezioni di calciomercato. Il giovane talento classe 2000 potrebbe essere nel mirino del Bologna per le prossime sessioni di mercato, complice uno scarso minutaggio con la maglia viola che lo ha reso insoddisfatto della sua attuale situazione.
Ad alimentare le speculazioni ci ha pensato l’agente di Parisi, Mario Giuffredi, che ha risposto indirettamente alle dichiarazioni di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, in merito a un altro assistito dello stesso procuratore.
In questo avvio di stagione, Robin Gosens è diventato il titolare inamovibile della fascia sinistra viola. L’ex atalantino ha relegato in panchina Cristiano Biraghi, capitano della squadra, il cui impiego è sceso a soli 22 minuti stagionali. Questa situazione potrebbe favorire un possibile addio di Parisi, con il Bologna pronto ad accoglierlo per rinforzare la propria rosa. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un altro addio: la bandiera fa le valigie <<<
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…