[tps_title]Può arrivare a Firenze[/tps_title]
Non è un semplice sogno per la Fiorentina, Edinson Cavani sta iniziando a diventare una vera e propria idea di mercato. L’uruguaiano, che lascerà Manchester a fine stagione, ha chiaramente espresso la sua volontà di rimanere in Europa. Cavani vuole giocare nel calcio che conta per preparare al meglio il prossimo mondiale in Qatar.
Esclusa dunque la concorrenza americana, la Fiorentina può veramente prendere Cavani? Non sarà facile, anzi la dirigenza viola dovrà rimontare quelle squadre che si sono mosse per prime. A cominciare dai diversi club di Liga che hanno già parlato con l’entourage del giocatore. Questo però non chiude le porte alla Fiorentina, che può contare su due fattori importanti.
Il primo è legato al possibile ritorno in Italia di Cavani, lì dove tutto ebbe inizio prima a Palermo poi a Napoli. Il secondo, neanche tanto ininfluente, è la concreta possibilità di giocarci la titolarità con Cabral. Tutte condizioni che potrebbero intrigare Cavani, che dopo un anno difficile a Manchester ha bisogno di giocare. Una cosa è certa, per blindare Italiano serve un gran colpo e la dirigenza viola sogna Cavani
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…