[tps_title]Può arrivare a Firenze[/tps_title]
Non è un semplice sogno per la Fiorentina, Edinson Cavani sta iniziando a diventare una vera e propria idea di mercato. L’uruguaiano, che lascerà Manchester a fine stagione, ha chiaramente espresso la sua volontà di rimanere in Europa. Cavani vuole giocare nel calcio che conta per preparare al meglio il prossimo mondiale in Qatar.
Esclusa dunque la concorrenza americana, la Fiorentina può veramente prendere Cavani? Non sarà facile, anzi la dirigenza viola dovrà rimontare quelle squadre che si sono mosse per prime. A cominciare dai diversi club di Liga che hanno già parlato con l’entourage del giocatore. Questo però non chiude le porte alla Fiorentina, che può contare su due fattori importanti.
Il primo è legato al possibile ritorno in Italia di Cavani, lì dove tutto ebbe inizio prima a Palermo poi a Napoli. Il secondo, neanche tanto ininfluente, è la concreta possibilità di giocarci la titolarità con Cabral. Tutte condizioni che potrebbero intrigare Cavani, che dopo un anno difficile a Manchester ha bisogno di giocare. Una cosa è certa, per blindare Italiano serve un gran colpo e la dirigenza viola sogna Cavani
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…