Mercato Fiorentina | Pedullà annuncia: “Sarà ribaltone a Firenze”

L’esperto di mercato ha parlato dei progetti della Fiorentina per giugno: ci sarà un ribaltone e i viola sono pronti al colpo

Mercato Fiorentina | Pedullà annuncia: “Sarà ribaltone a Firenze”

Alfredo Pedullà

[tps_title]Colpo viola a giugno[/tps_title]

Tra i colpi che la Fiorentina dovrà assolutamente fare in estate ci sarà un portiere. Dragowski lascerà Firenze, Terracciano difficilmente farà il titolare e per questo la Fiorentina interverrà sul mercato. A confermarlo è stato lo stesso Alfredo Pedullà, questo il suo punto sui portieri in Serie A:

“Dobbiamo prepararci a un giro di portieri. Vicario potrebbe essere riscattato dall’Empoli, ma ha mercato. Sulle sue tracce c’è soprattutto la Fiorentina. Anche Cragno può lasciare Cagliari. Poi il Napoli deve capire cosa fare. Il contratto di Meret scade nel 2023: Ospina è in scadenza e gli hanno detto ‘aspetta un secondo, fermati, che se non rinnova Meret, rinnovi tu.”

“A Roma Strakosha è in scadenza, Reina è in scadenza, Le grandi sono a posto, ma le altre cercano un estremo difensore, quindi ci sarà un bel giro di portieri”. Un giro che, sicuramente, coinvolgerà anche la Fiorentina. Attenzione al nome di Vicario, che appare in pole, ma non va esclusa anche l’ipotesi Cragno. Riportare a Firenze il ragazzo di Fiesole è più di una semplice suggestione per la dirigenza viola.