Mercato Fiorentina – Scoppia il terremoto: Pedullà annuncia che…

Il Presidente viola non vuole più aspettare e può ribaltare tutto: cambiano i piani della dirigenza già per gennaio

Mercato Fiorentina – Scoppia il terremoto: Pedullà annuncia che…

Alfredo Pedullà

[tps_title]Annuncio Pedullà[/tps_title]

Direttamente sulle colonne de La Gazzetta dello sport Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione Vlahovic. Tutto è nelle mani del serbo, che continua a non far sapere cosa vuole fare nei prossimi mesi. La Fiorentina è stufa, così come sottolinea lo stesso Pedullà:

La Fiorentina entrerebbe nell’ordine di idee di una cessione a gennaio ma alle condizioni giuste, avendo già preso Piatek e puntando eventualmente un altro attaccante. Tutto chiaro e lineare, ma evidentemente il pallone è tra i piedi di Vlahovic e lo sta nascondendo come spesso gli succede con i difensori prima di scaraventarlo nell’angolino che piace a lui”.

È chiaro che la Fiorentina non vuole aspettare, al contrario di quanto detto da Barone un’offerta c’è ed è anche molto alta. L’Arsenal continua a rilanciare, superando anche i settanta milioni di euro pur di avere da subito Vlahovic a Londra. Il problema è il serbo, che a quanto pare non è attratto dall’ipotesi Arsenal. Attende qualcosa di più, un club più importante dei Gunners. In tutto questo, sempre parlando del mercato della Fiorentina, grossa attenzione a quello che potrebbe succedere ora <<<