[tps_title]Numeri impietosi[/tps_title]
Tre colpi, 55 milioni di euro investiti che hanno portato solamente a tre reti in campionato. Questi i numeri impietosi del trio Gonzalez-Cabral-Ikoné, gli uomini che dovrebbero rappresentare il tridente del futuro in casa viola. Che la prima stagione in Italia potesse essere difficili a Firenze era stato messo in preventivo, ma sicuramente ci si aspettava molto di più dagli uomini copertina del mercato viola.
Gonzalez è arrivato in estate per 25 milioni e non trova la rete con la Fiorentina dal 24 ottobre. Solo due gol in campionato e un impatto che, specialmente da novembre in poi, non ha convinto. Cabral ha avuto poche occasioni, solo una gara da titolare e poi tanta panchina con Piatek che si è preso la titolarità a suon di gol.
Il tridente è chiuso da Ikoné, che fra i tre è quello che ha fatto vedere le cose migliori nelle ultime settimane. Per lui, però, dopo tre mesi a Firenze il tabellino recita zero gol. Troppo poco, specialmente se si considera che il loro arrivo a Firenze è costato oltre il 60% della cifra incassata a gennaio per la cessione di Vlahovic. Un vuoto difficile da colmare e per questo motivo la Fiorentina pretende molto di più dai suoi tre uomini copertina delle ultime sessioni di mercato.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…