[tps_title]Offerta monstre[/tps_title]
Il lavoro in sinergia fatto dalla dirigenza con Vincenzo Italiano sta dando i suoi frutti. Il tecnico viola, fino a questo momento, è riuscito a valorizzare praticamente tutti gli acquisti del mercato estivo. Tra questi c’è anche Alvaro Odriozola, che dopo annate difficili sembra essere finalmente esploso. Lo spagnolo è arrivato in prestito secco dopo il no ai viola di Zappacosta e il suo arrivo è stato accolto con poco entusiasmo.
Grazie anche al lavoro di Italiano, in poche settimane Odriozola si è preso la Fiorentina ed ora lo spagnolo è uno dei migliori terzini del campionato. Per questo motivo la Fiorentina vuole riscattare l’esterno del Real, ma proprio da Madrid non arrivano buone notizie.
Le difficoltà di Carvajal e l’ottima stagione di Odriozola stanno spingendo i Blancos a valutare lo spagnolo come possibile elemento valido per Ancelotti. Per questo motivo è richiesta un’offerta monstre per cedere il terzino, addirittura superiore ai venti milioni di euro. Una vera doccia fredda per la Fiorentina, che però è pronta ad aprire una trattativa per abbassare le pretese madridiste. Fondamentale sarà la volontà di Odriozola, che potrebbe spingere per rimanere a Firenze. Nel frattempo attenzione ad una notizia che lascia i tifosi della Fiorentina senza parole (ma che è vera): “Dopo Vlahovic…” <<<
Page: 1 2
Il PSG continua a lavorare di settimana in settimana e nel corso delle prossime ore…
Il Real Madrid sta lavorando ad un colpo di scena di primissimo livello ed ha…
Facciamo il punto sul possibile riscatto di Samardzic da parte della dea. Ricordiamo che il…
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…
La Fiorentina continua a lavorare ed è in procinto di salutare un attaccante di primissimo…
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…