[tps_title]Colpo top in attacco[/tps_title]
Ha fiutato il colpo la Fiorentina e ha messo nel mirino il gallo Andrea Belotti. Dopo le parole di Cairo dei giorni scorsi è sempre più evidente l’addio al Toro del capitano granata, che ha il contratto in scadenza a giugno. E proprio questo fattore è fondamentale per la Fiorentina. Poter prendere un attaccante dell’esperienza di Belotti a costo zero è un’opportunità troppo ghiotta per non approfittarne.
Il gallo piace a diversi club, ma specialmente in caso di qualificazione europea la Fiorentina può battere la concorrenza. Sul piatto, oltre a uno stipendio importante, la viola può offrire anche l’alternanza al centro dell’attacco con Cabral, che sarà comunque il titolare il prossimo anno.
La possibilità di risparmiare sul vice-Cabral permetterebbe alla Fiorentina di fare investimenti in altri reparti, in quello che sarà un mercato molto caldo. Per questo motivo si allontana sempre di più il rinnovo di Piatek, che fino a un mese fa sembrava quasi scontato. E l’inserimento concreto della Fiorentina per Belotti testimonia la volontà dei viola di non confermare il polacco e dare grande fiducia a Cabral.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…