[tps_title]Possibile svolta[/tps_title]
Il principale aggiornamento riguarda la volontà di Odriozola, che sembra avere le idee molto chiare. Il terzino spagnolo, infatti, vorrebbe rimanere a Firenze. Una volontà chiara, legata soprattutto alla fiducia che gli ha dimostrato Italiano. Dopo anni difficili Odriozola ha ritrovato il campo e per questo motivo vuole rimanere a Firenze, anche per cercare di riconquistare la Nazionale.
Il problema, però, è legato alla volontà del Real Madrid. I Blancos, nonostante la straordinaria rimonta col PSG in Champions, devono fare i conti con la crisi di prestazioni di Carvajal. Il terzino madridista sta facendo tantissima fatica, per questo si valuta una soluzione differenza a destra. E in quest’ottica, il rientro di Odriozola a Madrid potrebbe essere un toccasana per Ancelotti.
A Madrid però si sogna in grande, e la Fiorentina può approfittarne. Se il Real dovesse mettere nel mirino un grande colpo nel ruolo di terzino destro, allora potrebbe definitivamente aprire le porte ai viola. In quel caso, le opzioni sarebbero due. O si valuta un’operazione a titolo definitivo, molto complessa viste le richieste dei Blancos vicine ai 20 milioni. L’alternativa sarebbe rappresentata da un rinnovo del prestito, magari con diritto di riscatto già prefissato. Vedremo. Ma non è finita. Poco fa è arrivata una notizia pesante: “Addio in estate, ciao Fiorentina molto vicino” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…