Nikola Milenkovic
Il Corriere dello Sport mette in luce la carenza di opzioni difensive della Fiorentina e l’urgenza di rinforzare il reparto. A un mese dalla riapertura del mercato, l’area tecnica ha già identificato la difesa come priorità, sia per gli esterni che per i centrali.
La testata rivela che il ds Pradè ha messo nel mirino Petar Petrovic, giovane talento classe 2005 proveniente dalla Serbia. Confrontato con il compatriota Milenkovic, Petrovic è considerato un gioiello dell’Under-19 del Partizan, con un’impressionante altezza di 1,91 metri e una propensione al gol.
Petrovic non è nuovo agli sguardi degli osservatori di Serie A, con Udinese e Atalanta in prima fila, oltre alla Fiorentina. La giovane stella balcanica è stata segnalata per mesi, ma questa volta la Fiorentina sembra essere mossa con tempismo per superare la concorrenza e garantirsi un talento destinato a un ruolo chiave nel futuro.
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…