[tps_title]Il piano di Pradé[/tps_title]
Il primo obiettivo per il prossimo mercato dovrà essere senza dubbio un difensore centrale di grande qualità. Specialmente se dovesse venire meno il rinnovo di contratto con Nikola Milenkovic, attualmente in scadenza nel 2023. Il difensore serbo potrebbe rimanere in caso di Europa, ma non sarà facile convincerlo a restare viste le tante sirene che arrivano dall’Italia e dall’estero.
Anche con la sua permanenza comunque servirà un centrale di qualità e l’obiettivo numero uno è Robin Le Normand. Il francese è il perno di una delle migliori difesa della Liga, con la Real Sociedad si sta giocando un posto in Europa ed è una delle rivelazioni del campionato spagnolo.
La valutazione del difensore del club basco è di circa 25 milioni di euro. Pradé vuole far leva sulla scadenza del contratto nel 2024 del calciatore francese. Qualora Le Normand dovesse comunicare alla Real Sociedad la volontà di non prolungare, allora i baschi aprirebbero alla sua cessione. Servirà poi battere la concorrenza di diversi club, per questo centrare l’Europa sarà fondamentale. Pradé ha già avviato i contatti con l’entourage del francese, qualora dovesse arrivare l’ok andrà a parlare con la Real Sociedad forte dell’accordo con Le Normand. Una cosa è certa, la società vuole portare a Firenze un grande difensore da regalare a Vincenzo Italiano.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…