Daniele Pradé
La Fiorentina sta affrontando sfide nel rafforzare la propria rosa durante questa finestra di mercato invernale. L’obiettivo principale, Luiz Henrique del Botafogo, è al centro di una trattativa complessa. Il club brasiliano valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, mentre la Fiorentina ha avanzato un’offerta di 20 milioni più bonus, ritenuta insufficiente dal Botafogo.
Per colmare questa differenza, la dirigenza viola sta considerando alcune cessioni strategiche. Tra i nomi in uscita figurano Jonathan Ikoné, che potrebbe generare entrate utili per finanziare l’acquisto di Luiz Henrique. Tuttavia, la mancanza di offerte concrete per Ikoné complica questa strategia.
Nel frattempo, il Botafogo sta valutando altre opzioni per Luiz Henrique. Il presidente del club, John Textor, ha espresso una preferenza per cedere il giocatore in Premier League, dove potrebbero arrivare offerte più vantaggiose. In alternativa, Luiz Henrique potrebbe essere trasferito all’Olympique Lione, altro club di proprietà di Textor, con un possibile prestito al Botafogo fino al termine della stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il PSG continua a lavorare di settimana in settimana e nel corso delle prossime ore…
Il Real Madrid sta lavorando ad un colpo di scena di primissimo livello ed ha…
Facciamo il punto sul possibile riscatto di Samardzic da parte della dea. Ricordiamo che il…
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…
La Fiorentina continua a lavorare ed è in procinto di salutare un attaccante di primissimo…
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…