Idea bomba per la Fiorentina
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Si continua a lavorare senza sosta in casa Fiorentina in vista della prossima stagione. Trovato l’accordo con mister Italiano, la priorità sul tavolo di Pradè diventa quella di concentrarsi sugli acquisti per rinforzare la rosa.
Alcuni rimangono vicinissimi: Grillitsch, in questo senso, è il nome più caldo. L’intesa sarebbe totale, con la Fiorentina pronta a chiudere il primo colpo. Altri, invece, si complicano: tra prezzo e concorrenza, infatti, si fa in salita l’affare Dodô.
In tutto questo, però, attenzione anche alle mosse a sorpresa di Pradè. Il ds, infatti, sta già lavorando su diverse tracce e una di queste porterebbe a una folle ma geniale idea. La Fiorentina, infatti, sarebbe pronta a proporre uno scambio da paura a Marotta <<<
Page: 1 2
Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del possibile ritorno…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Barcellona rischia di mettere a referto un colpo di assoluto spessore ed assicurarsi le…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rinnovo…