Calciomercato Fiorentina | Pradè pesca dal PSG: ritorno di fiamma!

Il ds della squadra Viola ha messo gli occhi su un giocatore già noto a Firenze: gioca nel PSG e sarebbe un colpo incredibile, i dettagli

Calciomercato Fiorentina | Pradè pesca dal PSG: ritorno di fiamma!

Idea folle per Pradé

[tps_title]Idea folle[/tps_title]

Andiamo allora subito a scoprire, senza perdere altro tempo, l’ultimo profilo finito nel mirino di Pradè. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, grazie a quanto riportato su Twitter da Marco Antonio Sande. Secondo il giornalista di COPE, infatti, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su un centrocampista del Paris Saint-Germain.

Stiamo parlando di Rafinha, vecchia conoscenza del calcio italiano dopo l’esperienza all’Inter. Quello del brasiliano, in realtà, non è un nome del tutto nuovo per quanto riguarda la Fiorentina. Già durante l’estate del 2019, infatti, il centrocampista era finito nel mirino dei Viola. Che, allora, adesso sembrano pronti a tornare all’assalto.

Secondo quanto riportato dal giornalista, infatti, la Fiorentina si sarebbe aggiunta alla lista delle pretendenti per il calciatore. Su Rafinha ci sarebbe anche la Real Sociedad, club in cui il brasiliano ha giocato in prestito nell’ultima stagione. Starò ora al PSG fissare le condizioni di vendita e, a quel punto, a Pradè tentare l’assalto per regalare alla rosa di Italiano qualità ed esperienza europea fondamentali per la prossima stagione.