[tps_title]Nuovo tentativo[/tps_title]
I radar della Fiorentina sono puntati già da diverso tempo su diversi giocatori. Ma, tra tutti, ce n’è uno in particolare che farebbe felici tutti, da Vincenzo Italiano a Daniele Pradè. Stiamo parlando infatti di un vero e proprio pallino del ds viola, richiesto anche dallo stesso tecnico nato in Germania.
Il nome, ormai lo avrete capito, è quello di Domenico Berardi. Non è infatti un segreto che i toscani abbiano tentato di portarlo a Firenze già la scorsa estate, salvo retrocedere di fronte alle richieste importanti dei neroverdi. A gennaio c’è stato un altro tentativo, ma il Sassuolo questa volta ha alzato il muro per aver ceduto già Boga. La vicenda però è destinata a non finire qui. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Notiziecalciomercato, infatti, la Fiorentina sarebbe pronta a tornare all’assalto di Berardi in estate. Forte, soprattutto, del parere positivo del giocatore che sarebbe ben felice di approdare alla corte di Italiano.
E non lasciatevi ingannare dai recenti acquisti – importanti anche dal punto di vista economico – di Nico Gonzalez e Ikoné: l’attaccante del Sassuolo rimane un obiettivo concreto. Diverse seconde linee infatti andranno via a giugno e libereranno posti e finanze. L’obiettivo di Commisso è chiaro e passa inevitabilmente anche da un importante innalzamento del tasso tecnico della rosa. Per questo Berardi – in scadenza nel 2024 – potrebbe davvero diventare il primo regalo dell’estate di Pradè a Italiano. Ma le notizie di mercato sulla Fiorentina non sono finite. Poco fa sono arrivati aggiornamenti molto pesanti: la Viola avrebbe (con un blitz) individuato il primo colpo per la prossima stagione <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…