Mercato Fiorentina | Pradè ci prova davvero! Vuole un colpaccio a zero
Il ds della squadra viola continua a lavorare per regalare a Vincenzo Italiano una rosa ancor più competitiva per l’anno prossimo: i dettagli
[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
Tra i giocatori che rischiano seriamente di andar via c’è anche Milenkovic. Il difensore serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e, allo stesso tempo, diverse squadre potenzialmente interessate. Se non dovesse accettare il rinnovo, per evitare di perderlo a zero tra pochi mesi la Fiorentina sarebbe quindi costretta a cederlo già in questa finestra di mercato. E, proprio per questo, Pradè già pensa al suo sostituto.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, il ds della Fiorentina sarebbe concretamente intenzionato a fare un tentativo per Alessio Romagnoli. Il centrale campione d’Italia è in scadenza con i rossoneri e in cerca di un nuovo contratto. La Lazio è da tempo sulle tracce del difensore, ma a oggi non ci sarebbe ancora nessun accordo. E qui potrebbe inserirsi Pradè.
Per convincere Romagnoli, però, la Fiorentina dovrà offrire un ingaggio di almeno 3 milioni di euro a stagione. Questa è la richiesta del centrale, che dopo sette anni a Milano è pronto a cambiare aria. Pradè, in ogni caso, lo stima moltissimo e per questo il nome del centrale rimane da monitorare con attenzione.