Fiorentina
La Gazzetta dello Sport rivela le ultime mosse di calciomercato della Fiorentina, concentrando l’attenzione su due profili difensivi di grande interesse: Arthur Theate e Jakub Kiwior. I gigliati sembrano orientati a potenziare il reparto arretrato con giocatori che conoscono il calcio italiano.
Il giovane difensore belga, classe 2000, Arthur Theate, è uno dei nomi sulla lista della Fiorentina. Dopo la sua esperienza al Bologna è approdato in Francia al Rennes, ma pare aver voglia di tornare nel Bel Paese. Proprio per questo motivo si valuta un ritorno con un costo sui 15 milioni di euro.
Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia, è attualmente sotto i riflettori della Fiorentina. Nonostante il trasferimento in Premier League all’Arsenal, il polacco sta trovando poco spazio. La possibilità di un ritorno in Serie A potrebbe essere una prospettiva attraente per entrambe le parti. In questo caso il prezzo si avvicina ai 20 milioni, una cifra elevata ma giusta se pensiamo alle ottime qualità del calciatore polacco.
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…