[tps_title]Vuole Firenze[/tps_title]
Nonostante gli arrivi di Cabral e Piatek, lo scorso gennaio la Fiorentina ha provato fino all’ultimo a portare a Firenze anche Agustin Alvarez. L’attaccante del Penarol è un pallino della dirigenza viola, che crede moltissimo nelle sue qualità. Tanto che in estate ci sarà un nuovo assalto per portarlo a Firenze. A confermarlo è stato il Presidente del Penarol Ignacio Ruglio ai microfoni di Sport980:
“È possibile che sia arrabbiato con me per aver rifiutato l’offerta della Fiorentina a gennaio. La società viola però rilancerà presto e farà di tutto per portarlo in Italia. Il River? No, a quelle cifre andrà in Europa”. Un’apertura chiara, che conferma le indiscrezioni dalla redazione di notiziecalciomercato.eu.
Alvarez, che sta spingendo fin da inizio gennaio per venire a Firenze, è furioso dopo il mancato trasferimento e vuole solo vestire la maglia della Fiorentina. L’attaccante spinge con forza per trovare un accordo il prima possibile e la dirigenza viola è pronta a puntare su di lui. Rimane da capire se il suo eventuale arrivo chiuderà le porte alla permanenza di Piatek, in questo momento imprescindibile per Italiano. E sempre parlando di calciomercato della Fiorentina, attenzione: “Pradé spiazza tutti, ecco chi vuole comprare” <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…