[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
Non vuole essere soltanto una comparsa la Fiorentina il prossimo anno in Conference League. La squadra di Italiano ha rincorso un posto in Europa per far valere il proprio calcio. E, per questo, sarà fondamentale in estate portare a termine un mercato all’altezza dei sogni e delle aspettative della piazza. E proprio in questo senso si starebbe muovendo allora Pradè.
Il ds della Fiorentina infatti, d’accordo con Commisso, vuole chiudere un colpo che farebbe sognare i tifosi. Stiamo parlando di Luis Alberto, genio ribelle della Lazio ogni estate accostato a voci di addio. Questa volta, però, potrebbe essersi creata una frattura definitiva. Lo spagnolo, lamentando un infortunio, non ha giocato l’ultima gara e, invece che andare in tribuna, è subito partito per la Spagna.
Una mossa, quella di Luis Alberto, che non ha fatto felice Sarri, con cui il rapporto non è mai sbocciato. Anche per questo, Pradè potrebbe provare concretamente a prendere lo spagnolo in estate. Serviranno almeno 30 milioni per far sedere Lotito al tavolo delle trattative, ma la Fiorentina vuole un mercato di livello e il biancoceleste potrebbe essere il pezzo pregiato dell’estate per Italiano.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…