La Gazzetta dello Sport ha recentemente fornito interessanti dettagli sul mercato dell’Inter. Svelando un retroscena legato a una trattativa che coinvolge un giocatore seguito con attenzione dalla Fiorentina. Secondo la fonte, l’Inter è tecnicamente obbligata ad ascoltare tutte le proposte pervenute in sede per i propri giocatori.
Un esempio emblematico di questa dinamica è emerso solo pochi giorni fa con la Fiorentina interessata a Valentin Carboni. La trattativa avrebbe visto l’offerta di 20 milioni di euro per il giocatore, una cifra significativa che, tuttavia, è stata respinta dall’Inter. Questo scenario svela la complessità delle negoziazioni in corso e la volontà del club nerazzurro di valutare attentamente le proposte ricevute.
Resta da vedere come si evolverà la situazione e se la Fiorentina continuerà a perseguire l’acquisizione di Carboni o se esplorerà altre opzioni sul mercato. Continua a seguire gli aggiornamenti per rimanere informato sulle ultime novità riguardanti il mercato dell’Inter e le sue trattative in corso
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…