Mercato Fiorentina | Pradé “ruba” un giocatore dalla rosa di Allegri?
La dirigenza viola sta preparando un colpo a sorpresa per la porta: il nuovo numero uno può arrivare da Torino
[tps_title]Colpo da Torino[/tps_title]
Tra i tanti giocatori bianconeri in scadenza di contratto c’è anche Mattia Perin e l’ex Genoa potrebbe diventare il nuovo portiere titolare della Fiorentina. Italiano vuole un portiere pronto per giocare ad alti livelli, quest’anno ha alternato Dragowski e Terracciano senza mai trovare un titolare affidabile. Per questo motivo, già da diverse settimane, la dirigenza sta valutando tutti i possibili nomi per la porta.
E l’ex Genoa – come raccolto in esclusiva dalla redazione di notiziecalciomercato.eu – può essere il profilo ideale per la Fiorentina. Un colpo a costo zero tra l’altro da Torino, con la dirigenza viola che sarebbe ben felice di “rubare” un bianconero dopo quanto successo negli ultimi anni.
Nelle prossime settimane si cercherà di capire quale sia la volontà di Perin. Se l’ex Genoa volesse giocare da titolare, allora la Fiorentina sarebbe pronta ad offrirgli un contratto. Qualora invece non dovesse aprire a un addio ai bianconeri, ecco che la dirigenza viola valuterebbe altri nomi con Cragno e Meret che restano i due nomi più caldi in vista della prossima stagione. In tutto questo grande attenzione, perché la Viola starebbe lavorando ad un colpo da paura. La notizia è uscita in queste ore <<<