[tps_title]Un alleato inaspettato[/tps_title]
Niccolò Ceccarini parlando alle frequenze di Radio Toscana ha fatto il punto sul futuro di Alvaro Odriozola e l’intenzione della Fiorentina di trattenerlo in Italia. La novità è rappresentata dall’aiuto inaspettato che potrebbe arrivare da Madrid: “La valutazione attuale del terzino rappresenta in questo momento il vero problema per il club di Rocco Commisso. Un anno fa Odriozola veniva valutato 20 milioni di euro. Restare a Firenze? Se Ancelotti continuerà sulla panchina del Real Madrid, allora la Fiorentina avrà la strada libera e in questo senso non dovrebbero esserci ulteriori problemi“.
“Resta da capire come impostare la trattativa con gli spagnoli, ma Ancelotti non si metterà di traverso nell’operazione. Ripeto andrà trovata l’intesa tra i due club, ma le sensazioni sono buone. Inoltre il calciatore vuole restare a Firenze, anche se il Real in questo momento contribuisce a una parte del suo stipendio. È una situazione che potrebbe sbloccarsi come sarà più chiaro il futuro di Ancelotti“.
Sensazioni positive quindi. La Fiorentina può vantare un alleato di eccellenza, che potrebbe mettere la trattativa in discesa. Anche perché il giocatore tornerebbe a Madrid solo per entrare nel novero dei titolari, cosa che attualmente non sembra essere contemplata. Nel frattempo, dopo la vittoria contro l’Atalanta, i tifosi sono impazziti: “Ecco cosa potrebbe succedere ora” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…