Bryan Cristante, centrocampista della Roma, potrebbe lasciare il club durante la finestra di mercato di gennaio. Nonostante la fiducia accordatagli da vari allenatori, tra cui Claudio Ranieri, le sue recenti prestazioni non hanno soddisfatto le aspettative, contribuendo a un rapporto teso con la tifoseria. Nel frattempo, la coppia Paredes-Koné ha guadagnato posizioni nelle gerarchie del centrocampo giallorosso, riducendo lo spazio per Cristante.
La Fiorentina ha manifestato interesse per Cristante, avendo già tentato di ingaggiarlo durante la sessione estiva di mercato, prima di orientarsi su Edoardo Bove. Con l’infortunio di Bove, che lo terrà lontano dai campi per un periodo, il direttore sportivo Daniele Pradè potrebbe riaprire la trattativa per portare Cristante a Firenze, individuandolo come sostituto ideale per il centrocampo viola.
Il possibile trasferimento di Cristante alla Fiorentina rappresenterebbe un’opportunità per il giocatore di rilanciarsi in un nuovo ambiente e per la Roma di riorganizzare il proprio centrocampo, affidandosi alle nuove gerarchie stabilite da Paredes e Koné. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Un nome clamoroso in attacco <<<
Il City ha scelto il vice Rodri e sembra aver messo in cima alla lista…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la vittoria di ieri contro l'Empoli.…
In casa del Milan si hanno le idee chiare sulle mosse da effettuare durante il…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e mette sul…
Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del…