[tps_title]Rottura clamorosa?[/tps_title]
È stato il grande investimento estivo e la Fiorentina ci ha puntato fin da subito, eppure la prima stagione di Nico Gonzalez a Firenze non è stata indimenticabile. Per l’argentino solo due gol in campionato e una discontinuità legata anche a qualche infortunio di troppo accusato in questo primo anno in Italia.
Fin dalle primissime giornate Vincenzo Italiano ha voluto stimolare Gonzalez, consapevole che l’argentino doveva essere la stella della sua Fiorentina. L’argentino sta deludendo e a Bergamo potrebbe essere esplosa una vera e propria bomba. La sostituzione di Italiano, che ha tolto Gonzalez a inizio secondo tempo, ha fatto esplodere l’argentino che l’ha presa malissimo.
Dopo aver scagliato la giacca a terra, Gonzalez non si è fermato urlando verso il proprio allenatore tutto il proprio dissenso. Un’immagine che stona, chiaramente, con l’impresa dei viola in quel di Bergamo. Il nervosismo dell’argentino era emerso anche in occasione del gol del vantaggio viola. Gonzalez voleva tirare il rigore e stizzito lo ha dovuto lasciare a Piatek. L’argentino deve sbloccarsi, la Fiorentina deve aiutare uno dei suoi migliori giocatori. A queste condizioni non è da escludere addirittura un possibile addio a fine stagione.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…