Mercato, Fiorentina scatenata: “Secondo Tuttosport vuole…”
In vista del prossimo mercato il presidente della Fiorentina vuole regalare a Italiano una squadra di assoluto livello
[tps_title]Due colpi super[/tps_title]
[fncvideo id=28258 autoplay=true]
Italiano ha messo in chiaro come la Fiorentina abbia bisogno di un attaccante esterno in grado di finalizzare meglio le occasioni da gol. Per questo il sogno del presidente viola è Nicolò Zaniolo. L’ala italiana dopo la fine della sua esperienza alla Roma si è trasferita al Galatasaray, dove ha collezionato 5 gol in 10 presenze. L’ex giallorosso formerebbe con Cabral e Nico Gonzalez un tridente da sogno, in grado di competere contro i migliori attacchi del campionato italiano e non solo.
La clausola rescissoria imposta dal club turco è di 35 milioni di euro, ma è molto probabile che il Galatasaray possa accettare anche una cifra inferiore. L’altro reparto da rinforzare è la porta, dove Terracciano non garantisce sicurezza a pieno. Per questo Commisso vorrebbe regalare all’allenatore italiano Guglielmo Vicario, tra i migliori portieri del campionato di Serie A.
In entrambi i casi non sarà facile per la Fiorentina convincere i giocatori. Sulle tracce di Zaniolo c’è infatti la Juventus che ha già iniziato i primi contatti con il Galatasaray, mentre su Vicario c’è il forte interesse dell’Inter. Commisso ci prova. Detto questo, la dirigenza viola lavora per una formazione da urlo: ecco l’undici che sogna Italiano<<<