La Fiorentina è attivamente impegnata sul mercato per trovare un centrocampista che possa sostituire l’infortunato Edoardo Bove. Tra i profili monitorati dalla dirigenza viola spicca quello di Nicolò Fagioli, giovane talento della Juventus classe 2001 e già nel giro della nazionale italiana. Secondo quanto riportato da La Nazione, il centrocampista bianconero potrebbe rappresentare un’alternativa concreta a Folorunsho, altro nome valutato per rinforzare il reparto mediano.
Nonostante le sue indubbie qualità tecniche e il grande potenziale, Fagioli ha trovato poco spazio in questa stagione sotto la guida di Thiago Motta. Una situazione che potrebbe facilitare il suo trasferimento, con gennaio come finestra ideale per un’operazione di mercato.
La Fiorentina, sempre attenta a cogliere opportunità, potrebbe tentare di formulare un’offerta convincente per assicurarsi il giocatore. L’arrivo di Fagioli aggiungerebbe qualità e visione di gioco alla rosa, fornendo un prezioso contributo alla squadra di Palladino. Cambiando discorso, ecco le ultime sul mercato: scelto il vice Bove <<<
La Fiorentina prepara due nomi per la mediana anzi due veri e propri colpi da…
Pogba potrebbe tornare sul campo da gioco? Ecco tutte le ultime su una pista che…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, non perdiamo…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del possibile…
Sono pronti ben 14 milioni di euro per il vice Kean che arriva direttamente dal…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita, ma dopo l'infortunio…