[tps_title]Torna a casa?[/tps_title]
Il lavoro di Pradè ripartirà dalla ricerca di un nuovo Torreira e di un nuovo Odriozola. Entrambi infatti sono stati tra le colline portanti dell’ultima Fiorentina, ma non rimarranno alla corte di Italiano il prossimo anno. Proprio riguardo al possibile sostituto di uno dei due, allora, attenzione perché secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato ci sarebbero tutte le possibilità per un clamoroso ritorno.
A distanza di tre anni, infatti, potrebbe tornare a indossare la maglia della Fiorentina il francese Jordan Veretout. Altro che fantamercato: il centrocampista è in uscita dalla Roma e sarebbe felicissimo di approdare alla corte di Italiano. E proprio da parte del calciatore, infatti, sarebbe arrivata la prima mossa. Veretout, infatti, avrebbe dato mandato ai propri agenti di sondare il terreno in merito a un possibile ritorno con Pradè. Ma come stanno le cose?
Su Veretout a oggi si registra l’interesse di diverse squadre, soprattutto in Francia. La volontà del calciatore, però, sarebbe quella di dare la precedenza a un ritorno al Franchi, per giocare ancora con la maglia della Fiorentina. La palla, allora, passa adesso a Pradè, che con Italiano dovrà valutare la candidatura e dare una risposta. Ma un ritorno, a oggi, rimane davvero possibile.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…