[tps_title]I piani per il futuro[/tps_title]
Iniziamo dalla porta. Non è un mistero che Bartlomiej Dragowski abbia deciso di lasciare Firenze. Il polacco non è più titolare e per questo motivo cambierà aria. Un cessione già messa in conto dal direttore sportivo. I nomi per sostituirlo? Alex Meret, Guglielmo Vicario, Alessio Cragno e Marco Silvestri. Ma da qui a Luglio potrebbero esseri accostati ai viola anche altri portieri.
Anche Nikola Milenkovic dovrebbe salutare. Tra il serbo e il club di Rocco Commisso i rapporti sono ottimi, ha firmato il rinnovo contrattuale con la promessa di essere liberato al momento giusto. Momento che dovrebbe coincidere con l’estate e Max Allegri è già sulle sue tracce. Riflessioni, invece, sul futuro di Martinez Quarta, finito in fondo alla preferenze di Italiano. Un’offerta importante potrebbe essere presa in considerazione per l’argentino e in questo senso non vanno trascurate le voci su Ampadu del Chelsea. Igor, Birgahi e Nastasic viaggiano verso una conferma. Per Alvaro Odriozola si cercherà di prolungare il prestito dal Real Madrid. Mentre sull’altra fascia dovrebbe arrivare un nuovo innesto: piace, e molto, Fabiano Parisi dell’Empoli.
Rivoluzione a centrocampo. Anche in questo caso partiamo dalle uscite, si cercherà una sistemazione per Pulgar e Amrabat, magari a titolo definitivo. Mentre Torreira dovrebbe essere riscattato, poi servirà assolutamente un’alternativa all’uruguaiano in cabina di regia. Bonaventura è un titolare per Italiano, scontata l’attivazione della clausola di rinnovo automatico per un’altra stagione. Duncan e Maleh non si muoveranno, Il futuro di Castrovilli, invece, resta ancora incerto. Capitolo attacco: tutto gira intorno a Piatek. Con il riscatto del polacco non arriveranno altre punte in caso contrario si punterà Schick. Confermati tutti gli esterni: da Saponara a Sottil, da Nico Gonzalez a Ikoné. Callejon e Kororin invece andranno via. Tutto mentre si parla di un colpo grosso in attacco. Un botto da 20 milioni di euro <<<
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…