[tps_title]Il punto di Pedullà[/tps_title]
Telefono bollente per il ds Pradè soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Anche perché in questo reparto ci sarà da riflettere con mister Italiano per quanto riguarda il futuro di Piatek. E, non a caso, secondo Pedullà “ora la Fiorentina si sta dedicando a Piatek per ragionare sul riscatto”, ma con un altro nome in mente.
La Fiorentina “non ha smesso di pensare a Djuric”, spiega il giornalista. Difficilmente infatti verrà riscattato Piatek e per questo si valutano diversi attaccanti per far rifiatare Cabral. Attenzione allora proprio all’attaccante bosniaco, per il quale però non manca la concorrenza. “C’è stato il sondaggio di un club inglese e il Napoli non è fuori, tuttavia oggi ci sono altre priorità”. Anche “la Salernitana sta insistendo per il rinnovo”, ma attenzione alla Fiorentina.
Spiega il giornalista, infatti, che nelle ultime ore ci sarebbe stato un nuovo scatto con le parti che sarebbero al lavoro per un biennale. Tutto fatto per Djuric, quindi? Non esattamente: “La Fiorentina oggi è davanti. Non ha chiuso, ma è davanti”, conclude il giornalista. Starà ora a Pradè chiudere in fretta per regalare il primo colpo a mister Italiano. Ma, intanto, Pradè pensa a una rivoluzione: vuole acquistare dieci giocatori <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…