Calciomercato Fiorentina / Vargas, tutto fatto? Macché, ecco cosa manca

La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli su un affare importante come Vargas

Calciomercato Fiorentina / Vargas, tutto fatto? Macché, ecco cosa manca

Fiorentina

La Fiorentina sembra essere molto vicina a garantirsi i servigi di Ruben Vargas. L’attaccante dell’Ausburg, ma la trattativa non è ancora stata conclusa. Secondo le ultime informazioni raccolte dalla nostra redazione, c’è ancora una certa distanza tra la squadra italiana e il club tedesco.

L’accordo con i tedeschi

Nonostante l’accordo già raggiunto con il calciatore, che prevede un contratto fino al 2028, le parti devono ancora trovare un accordo sui dettagli finanziari. Attualmente, la Fiorentina sta valutando un’offerta che potrebbe arrivare a 6-7 milioni di euro, inclusi i bonus. Tuttavia, la richiesta dell’Ausburg è di 8 milioni di euro come parte fissa.

Compromesso tra le parti

La soluzione potrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro, ma è necessario un compromesso tra le due società per chiudere definitivamente l’affare. Nonostante l’accordo con il giocatore sia già stato siglato, la trattativa è ancora in corso, e sarà fondamentale trovare un terreno comune per soddisfare entrambe le parti.