Fiorentina
La giornata odierna potrebbe rivelarsi cruciale per il mercato della Fiorentina. Segnando un momento simbolico in cui la squadra riprende gli allenamenti dopo la Supercoppa in Arabia. Questo lunedì assume un significato particolare, indicando l’avvicinarsi del campionato e l’urgente necessità di potenziare l’attacco per sostenere il tecnico Italiano.
In particolare, la Fiorentina sta attivamente cercando rinforzi in attacco, con l’obiettivo di consolidare la squadra in vista delle prossime sfide. Il focus principale è su Ruben Vargas. Esterno svizzero, e attualmente la squadra viola è in attesa di una risposta definitiva dall’Augsburg, club che detiene il giocatore. Un’offerta di 6 milioni, più bonus facilmente raggiungibili, è stata presentata, ma il club tedesco chiede attualmente 8-9 milioni.
Parallelamente, la Fiorentina sta considerando anche Brian Rodriguez come possibile rinforzo in attacco. Le trattative con il giocatore procedono a distanza, ma l’obiettivo è chiaro: dare vivacità all’attacco viola.
Il Paris Saint Germain rischia di perdere un importante pedina e l'Inter sta cercando in…
Il Real Madrid non ha alcuna intenzione di perdere tempo ed anzi è già al…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco le ultime…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato e prepara ben 30 milioni per il difensore…
Facciamo il punto su uno dei pilastri dell'Atalanta. Vale a dire Isak Hien il quale…
La Roma continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…