Mercato Fiorentina | Facile facile, Pradé chiude un colpo a zero?
Il direttore sportivo viola ha messo nel mirino un vecchio pupillo per giugno. La Fiorentina può prenderlo a zero
[tps_title]Pradé lo vuole[/tps_title]
La Fiorentina dopo diversi anni è tornata a seguire con grande interesse Franco Vazquez, seguito fin da quando ha fatto il suo esordio con la maglia del Palermo in Italia. Dopo anni all’estero, dove si è fatto valere a Siviglia prima di tornare in Italia sposando il progetto del Parma.
In Emilia l’avventura non sta andando come sperava, anche se dal punto di vista personale Vazquez sta vivendo una stagione importante. L’argentino voleva tornare nella massima serie e, salvo miracoli, non riuscirà a farlo con il Parma. Per questo motivo il futuro di Vazquez può essere lontano da Parma, ed è lì che vuole inserirsi proprio Pradé.
Il direttore sportivo viola ci prova e sa che c’è un tacito accordo tra il Parma e lo stesso Vazquez. L’argentino, se non dovesse arrivare la promozione, avrà la possibilità di trovarsi un’altra squadra in estate senza che venga riconosciuta alcuna cifra al Parma. Pradé ci prova, sta provando ad inserirsi e valuta la possibilità di portarlo a Firenze a fine stagione. Vazquez sarebbe un ottimo rincalzo per la squadra di Italiano, con l’argentino che sarebbe perfetto nel 4-3-3 del tecnico viola. In tutto questo, parlando di mercato, attenzione: la Fiorentina starebbe valutando un clamoroso scambio di giocatori <<<