Nel corso della finestra di trasferimenti di gennaio, la Fiorentina sembra concentrarsi su giocatori della Serie A per rinforzare la squadra. Dopo aver scartato l’interesse per De La Vega del Lanus, l’attenzione si sposta su profili italiani che potrebbero fare la differenza. Tra i nomi sul tavolo, emergono Laurienté del Sassuolo e Ngonge del Verona. Vediamo da vicino queste possibili mosse di mercato.
L’occhio della Viola sembra posarsi su Armand Laurienté, del Sassuolo. Nonostante una stagione precedente di successo in termini di gol e destrezza nel saltare l’uomo, il giocatore ha attraversato un periodo di incertezza nei primi mesi di questa stagione. Il team di Commisso, tuttavia, sembra pronto a scommettere sul talento del centrocampista e a offrire una nuova opportunità per riscattarsi.
Un altro nome che figura nella lista dei ragazzi di Italiano è quello di Ngonge del Verona. Nonostante alcune difficoltà evidenziate durante l’ultima partita, il giocatore è da tempo stimato per la sua abilità nell’uno contro uno e il piede mancino, simile a quello di Nico, potrebbe essere il tocco giusto per la Fiorentina. Il Verona, nonostante la lotta per la salvezza, ha manifestato la disponibilità a cedere alcuni giocatori a gennaio per bilanciare le casse del club, aprendo così la porta a possibili trattative.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…