[tps_title]L’annuncio[/tps_title]
La situazione si fa bollente, la situazione si fa davvero scottante. Non possiamo scrivere diversamente, considerando che secondo quanto viene riportato dal giornalista di una fonte molto autorevole come il New York Times – il giornalista Tariq Panja – la Fiorentina starebbe seriamente pensando ad una mossa a sorpresa.
Secondo quanto viene riportato i rapporti tra le due parti sarebbero oramai super-tesi e per questo motivo, la Viola starebbe pensando di cedere il calciatore immediatamente, a gennaio. Avete capito bene. La volontà della Viola potrebbe essere proprio quella di “liberarsi” di un calciatore fenomenale, certo, che però sta creando un clima troppo velenoso all’interno di tutto l’ambiente. Glielo avrebbero comunicato proprio in questi giorni, si legge.
Quello che accadrà ancora non lo sappiamo. Di sicuro c’è che qualcosa di molto grosso potrebbe succedere nell’arco di poco tempo. Forse, meno di quanto si potesse immaginare solo fino a qualche settimana fa. Il consiglio che possiamo darvi, è di rimanere connessi su notiziecalciomercato.eu: seguiremo la vicenda davvero da vicino.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…