[tps_title]Vlahovic? Tutto deciso[/tps_title]
È il tema che tiene sulle spine tutti i tifosi della Fiorentina. Cosa succederà a Vlahovic? Rimarrà a Firenze oppure lascerà i viola già a gennaio? La situazione sembra definita, anche perché mancano dieci giorni alla fine del mercato. A fare il punto è stato il noto giornalista Enzo Bucchioni. Queste le sue parole ai microfoni di Italia 7:
“Come andrà a finire la telenovela-Vlahovic? Ormai resta fino a giugno. Mancano dieci giorni alla fine del mercato invernale, è impensabile per chiunque mettere in piedi e chiudere una trattativa del genere in così poco tempo. La Fiorentina deve augurarsi che continui a giocare in questo modo, segnando altri dieci-quindici gol, e a fine campionato incasserà comunque una cifra importante.“
“L’obiettivo del ragazzo è riportare la Viola in Europa e vincere la classifica cannonieri, poi a giugno andare in una big europea. Se resterà qui anche il prossimo anno per aspettare la scadenza, liberandosi poi a 0? Impossibile. Ci sono i Mondiali a novembre, ricordiamocelo, e la Fiorentina lo metterebbe in tribuna“. Nel frattempo, proprio nella notte, è arrivata un’altra notizia pesantissima sul futuro di Vlahovic <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…