Addio Viola?
È stata una stagione lunga e ricca di impegni per la Fiorentina, che ha visto la squadra di Italiano protagonista in Italia e in Europa. La formazione viola è infatti giocato la finale di Coppa Italia e quella di Conference League, perdendo entrambe. Nonostante la conclusione amara, però, il percorso intrapreso dalla squadra è certamente quello giusto: in vista del prossimo mercato la Fiorentina vorrà essere ancor più competitiva.
Per farlo la dirigenza viola è pronta a fare diversi acquisti, ma prima si dovranno chiudere delle cessioni. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, uno dei giocatori pronti a partire è il difensore brasiliano Igor. Terminata la finale di Conference League, infatti, il giocatore sarebbe volato direttamente in Brasile senza ritornare a Firenze, chiaro segnale di come il giocatore abbia le valigie in mano. In stagione il classe 1998 ha collezionato 33 presenze tra tutte le competizioni ma non ha convinto a pieno Italiano e per questo potrebbe dire addio.
Su di lui c’è il Fulham, che lo ha individuato come il rinforzo ideale per la propria difesa. Il suo valore di mercato si aggira attorno agli 11 milioni di euro, ma la Fiorentina potrebbe accettare anche una cifra più bassa visto il contratto in scadenza a giugno 2024. La dirigenza viola potrebbe quindi accettare una cifra leggermente inferiore ora pur di non rischiare di perderlo a parametro zero tra soltanto un anno. Rimanendo in tema mercato, Ceccarini gasa i tifosi e fa un nome da Champions per la Viola<<<
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…